Cavallo lascia dopo 12 anni, l’Ora di generosità cambia direttivo

Il timone passa ora a Rainero, mentre Cavallo resta attivo come volontario

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Nuovo direttivo per l’Ora di genorosità, il sodalizio dedicato al compianto dottor Maurizio Ferrero che, dal dicembre 2006, trasporta le persone che non hanno mezzi, in tutti i sensi: da chi semplicemente non possiede un’auto a chi fa fatica a sostenere le spese di tutti i giorni. Il nuovo presidente, per il triennio 2024-2027, è Umberto Rainero, nome navigato dell’associazionismo cavallermaggiorese. Le altre cariche scaturite dall’assemblea del 26 marzo scorso sono: vicepresidente Dario Rocchia, tesoriere Ilario Geuna, supportato da Marina Pansa, segretaria Elisa Romero, consiglieri Anna Unia, Giuseppe Rasino e Pierantonio Olocco.

Dopo dodici anni, Sergio Cavallo lascia la presidenza ma resta attivo come volontario nell’associazione. «Abbiamo ereditato una bella realtà – dichiara Rainero – un’associazione molto ben avviata; cercheremo di portarla avanti nel migliore dei modi».

ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.

Exit mobile version