Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Una pagina per volta, come in un appassionante romanzo. In questo modo sarà inaugurata, dopo l’estate, la nuova biblioteca sorta nell’ex palestra “3 gennaio” delle Scuole medie, in via S. Pietro.
Lo ha reso noto il sindaco Davide Sannazzaro nel corso dell’ultimo Consiglio comunale. «I lavori sono finiti – ha detto il primo cittadino – la biblioteca ci è già stata consegnata dalla ditta che ha effettuato l’intervento. Ora ci si sta occupando dell’arredo al piano terra, dove ci saranno i libri (successivamente ci si occuperà del primo piano, dove ci saranno altre sale). Abbiamo già fatto diverse riunioni organizzative, misurato gli spazi ed abbiamo compilato diverse richieste di contributo alle fondazioni ed alle banche del territorio per avere dei finanziamenti da destinare all’acquisto del mobilio». A proposito, il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’accensione di un mutuo da 120.000 euro per l’acquisto degli arredi.
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.