Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Il centro storico di Savigliano è oramai una succursale di viale Sarca, sede di Radio24 dove si registra il programma radiofonico “La Zanzara”. Dopo le apparizioni del predicatore Maurizio Scandurra, ecco apparire, nella serata di lunedì 23 giugno, in piazza Santarosa, un altro personaggio zanzaroso nel Saviglianese.
Fra i protagonisiti dell’irriverente emissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo c’è indubbiamente lui, l’influencer e parrucchiere abusivo Luca Scazzi, come sempre accompagnato dal mitologico “canepardo” e dalla moglie, la cosiddetta siora Scazzi.
Luca e il canepardo, che già erano stati graditi ospiti lo scorso marzo in occasione del trentennale del Lago dei Salici assieme a Cruciani, hanno nuovamente fatto capolino nel nostro territorio: qualche taglio abusivo su commissione? Un nuovo programma a cui presenziare? Niente di tutto questo.
Una semplice visita di cortesia da parte del trio – famosissimo sui social network – che, prima di dirigersi in Liguria, ha fatto sosta a Savigliano per incontrare Matteo Riggio (figlio di Giovanni, proprietario del Lago dei Salici).
Un 2025 nel segno della “zanzarosità” per la nostra città, in attesa che Cruciani e qualche altro suo gradito ospite ritornino per un nuovo evento.