Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Venerdì scorso, con un simpatico momento conviviale al ristorante Sapori in movimento di Savigliano, che ha visto una grande partecipazione di colleghi ed amici, sono stati festeggiati i neo-pensionati dell’istituto di istruzione superiore Arimondi-Eula. Sono ben otto i professori che termineranno l’attività didattica il prossimo 31 agosto: per la sede di Savigliano Piero Bertoglio (docente di economia aziendale), Beatrice Bosio (scienze motorie), Silvia Cavallo (matematica e fisica), Lella Delbosco (latino e greco), Cinzia Mario (latino ed italiano), Gianna Illecchiani (economia aziendale); per la sede di Racconigi Agnese Bonetto (matematica) ed Angela Fumero (progettazione, costruzioni e impianti).
«A tutti loro – dice il preside Luca Martini – va la riconoscenza del mondo della scuola per la cura, l’impegno e la passione con cui hanno interpretato il lavoro al servizio delle giovani generazioni: sono stati delle autentiche colonne del nostro istituto sia sul piano didattico sia su quello organizzativo ed hanno sempre offerto un contributo di alto profilo».