Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Incidente fra un’autovettura e un motociclo nelle prime ore della sera di martedì 17 giugno in via Alba, a Savigliano.
Intervento in corso dei sanitari del 118: sul luogo dello scontro, oltre a un’ambulanza, è presente anche un elicottero.
All’angolo con via dell’Artigianato, in via Cordoni, una Jeep Compass è entrata in collisione con il motociclo sopracitato; il centauro, nonostante i soccorsi dei sanitari, ha tragicamente perduto la vita.
È Guido Giovanni Marro, agente della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Saluzzo, la vittima del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Savigliano, in provincia di Cuneo.
Marro, classe 1994 e originario di Trescine, nel Beneventano, era alla guida della sua moto Kawasaki quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con il suv Jeep sopracitato.
L’impatto è stato fatale. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sotto shock il conducente del suv.