Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Grandiosa celebrazione alla sede della Bocciofila Saviglianese, che, nata nel giugno del ’45, ha celebrato i propri otto decenni di vita fra gare di bocce, sbandieratori e cheerleader della Banda Filarmonica di San Martino (con i ragazzi diversamente abili seguiti da Isabella Berardo), spettacoli e la consueta benedizione impartita da don Sesto Coda.
Ad esporre la gioia dell’evento, tenutosi lo scorso 14 giugno, il presidente Gigi Leatico, da pochi mesi diventato il “numero uno” dell’associazione boccistica cittadina.
«Da fresco presidente sto cercando di condurre al meglio tutto ciò che è stato fatto dai miei predecessori – spiega – La nostra bocciofila deve essere non solo un centro culturale, ma anche un centro di aggregazione, che unisca gli sport come le bocce, le carte, il calciobalilla e il biliardo alla socialità».
Il videoservizio di Cristiano Sabre: