Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Prima importante conferma in rosa per la Saviglianese in vista della prossima stagione: dopo le ufficialità del nuovo direttore sportivo (Marcello Pronino) e del nuovo direttore generale (Igor Bertone), i Maghi hanno confermato la permanenza del proprio capitano, Thomas Sacco, anche per il 2026.
Di seguito, il comunicato della società rossoblù:“La Saviglianese FBC 1919 è orgogliosa di annunciare la conferma di Thomas Sacco per la stagione 2025/2026: nonostante le tantissime richieste ricevute, il giovane e forte attaccante classe 2002 ha sposato ancora una volta il nostro progetto, scegliendo di proseguire la sua avventura con la maglia dei Maghi!
Il nostro capitano continuerà a guidare i compagni con la grinta, la passione e la dedizione che lo contraddistinguono anche nel prossimo campionato di Promozione.
Per il capitano saviglianese, nella stagione appena conclusa sono stati 18 i gol in campionato, che gli han permesso di raggiungere il secondo posto nella classifica marcatori.“