Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Serata molto interessante lunedì 12 maggio al Rotary club di Saluzzo, presieduto attualmente dall’avvocato cavallermaggiorese Silvio Tavella. Durante l’incontro è stato infatti nominato socio onorario il cavalier Giovanni Rana, imprenditore veronese, volto noto della Tv per i suoi spot pubblicitari degli anni ’90 dedicati in particolare ai tortellini e per la multinazionale da lui fondata nel secondo dopoguerra.
Sono stati ospiti del sodalizio il cavaliere accompagnato dalla moglie Antonietta, il direttore dello stabilimento di Moretta dott. Ciceri e il direttore commerciale del gruppo dott. Medici.
«Il cavaliere – dice Tavella – è stato molto colpito dall’atmosfera del sodalizio e dai piatti della cucina piemontese appositamente scelti per lui, tra cui le ravioles della val Varaita e il bunet, entrambi particolarmente apprezzati».
Durante la conviviale c’è stato l’ingresso di un nuovo socio, Giuliano Ruatta, e sono stati ascoltati dalla folta platea (oltre cento tra soci ed invitati) gli interventi dei ragazzi che hanno partecipato a due seminari Rotary, Ryla e Ryperi e, a fine serata, gli aneddoti narrati dall’ospite Giovanni Rana. «Il cavaliere e la moglie – conclude Tavella – si sono ripromessi di ritornare ad una delle prossime serate del club».