Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
La città di Savigliano ed il mondo della scuola piangono la scomparsa di Delia Peverengo, 57 anni, ex Direttore dei servizi generali e amministrativi (Dsga) dell’Istituto Cravetta Marconi di Savigliano.
La donna, residente nella nostra città, è deceduta martedì 11 marzo all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove era stata ricoverata in seguito a un malore improvviso accusato nel pomeriggio all’uscita da scuola, causato, pare, da un aneurisma cerebrale.
«Partecipiamo con dolore al lutto e la ringraziamo per la sua grande professionalità e umanità, negli anni che ha lavorato nel nostro Istituto. Vogliamo ricordarla col suo sorriso» ricordano i colleghi del Cravetta.
Delia lascia il marito Giorgio Perottino, i fratelli Marco, Remo, Mirella e Carla con le rispettive famiglie. I cognati Piero, Luciano con Francesca, Giovanni con Ferdinanda e i nipoti Luca, Marco, Alessia, Arianna, Cristina e Chiara.
Il funerale avrà luogo a Savigliano domani, sabato 15 marzo, alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria della Pieve, con partenza in auto alle 10 dall’ospedale Santa Croce di Cuneo.
II rosario sarà recitato invece quest’oggi, venerdi 14 marzo, alle 19 nella stessa chiesa.