Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
I Gators si rifanno del derby dell’andata e, in un PalaGiolitti gremito e dal clima bollente, fanno loro la stracittadina del girone di ritorno. Vincono 67-60 gli Alligatori di Pietro Dellarovere contro le Pantere del duo Zani-Eandi: biancorossi avanti solamente all’intervallo lungo (di una lunga), mentre per il resto della partita hanno dovuto rincorrere i rivali. Si spegne così il nuovo filotto positivo delle Pantere, mentre i Gators fanno valere per l’ennesima volta il fattore casa e si rilanciano in classifica.
Sembrano finiti i tempi bui per gli Alligatori: «Adesso siamo un’altra squadra, nonostante alcune assenze stiamo giocando con più convinzione – ammette l’allenatore – Stiamo facendo un grandioso girone di ritorno, è ovvio che crediamo nella salvezza, anche se non sarà facile: quest’anno scenderanno di categoria in 6. Ci restano circa tre mesi di regular season per dare il meglio di noi».
L’intervista a cura di Alessio Bessone: