
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Il sindaco di Genola Flavio Gastaldi è il nuovo presidente del distretto del nord-est dell’Asl Cuneo Uno. L’elezione è avvenuta martedì 25 febbraio nel municipio di Savigliano, durante un’assemblea dei sindaci in cui è anche stato nominato il nuovo vicepresidente, il primo cittadino di Monasterolo Giorgio Alberione. Tra i presenti, anche il presidente della Provincia Luca Robaldo e il direttore del Consorzio Monviso Solidale Enrico Giraudo.
«Ringrazio i colleghi sindaci per la fiducia riposta nella mia persona per questo ruolo – la prima dichiarazione del neo presidente –. Mi accingo a svolgere questo compito (supportato dall’amico sindaco Alberione) conscio dell’importante momento storico nel quale ci troviamo. La sanità, i servizi di assistenza e i comuni sono attori fondamentali nella vita quotidiana delle persone: nostro impegno è favorire il dialogo tra questi soggetti per offrire un servizio di qualità e che non vada a ledere uno dei diritti fondamentali dei nostri cittadini».
di Paolo Biancardi
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.