Rinnovati gli impianti sportivi, con tanto di spogliatoi sostenibili

Il campo è stato inaugurato dalla prima gara casalinga della squadra di calcio a 7 locale
25 Ott 2024   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Sì è svolta venerdì 11 ottobre la prima partita casalinga della squadra di calcio a sette di Ruffia che milita nel campionato Acsi. La gara si è giocata presso i rinnovati impianti sportivi comunali di Ruffia dove sono stati realizzati gli spogliatoi, in bioedilizia con l’utilizzo di materiali sostenibili, ed è stato sistemato il campo da calcio.

«Sono molto soddisfatto di aver portato a termine questi interventi – ha detto il sindaco Cristian Ruffino –. Ringrazio tutta la squadra di Ruffia per la collaborazione e disponibilità, in modo particolare Luca Giletta. Ora finalmente possiamo sfruttare oltre al campo da calcio anche beach volley, tennis e calcetto. Sarà la Pro Loco a gestire le prenotazioni».

«Ringraziamo gli sponsor Cascina Airetta di Pinci Lionello produzione miele, carpenteria Astegiano, Fenoglio immobiliare, studio tecnico Pasero e la Pro Loco» fanno sapere dalla squadra.