Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Il calcio dilettantistico si ferma in via preventiva a causa del maltempo. Lo ha reso noto il Comitato Regionale Piemonte/Valle d’Aosta, che con un comunicato ufficiale ha deliberato di “annullare tutte le attività agonistiche Regionali e Provinciali in calendario Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre 2024 le quali verranno recuperate in data da destinarsi, mentre la ripresa dei Campionati avverrà Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2024 con le gare già programmate e pubblicate sui rispettivi comunicati ufficiali regionali, provinciali e distrettuali; si precisa che restano in calendario le gare di oggi Venerdì 25 e Lunedì 28 Ottobre p.v. salvo eventuali decisioni connesse all’evolversi delle situazioni climatiche. Per quanto attiene alle gare amichevoli ed ai tornei organizzati dalle Società saranno le stesse a stabilire l’eventuale rinvio”.
L’attività di calcio a 11, dunque, riprenderà nel weekend successivo (2/3 novembre), ma non slitteranno i calendari, come specificato: al momento le giornate saranno da ricalendarizzare nel corso della settimana.