Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
La Pro Loco ha un nuovo presidente. È l’ex sindaco Marco Cavaglià che è stato nominato dal nuovo direttivo nella riunione di lunedì 23 settembre. Entrambi saranno in carica per il triennio 2024-2027.
Queste le cariche all’interno del nuovo direttivo: presidente Marco Cavaglià, vicepresidente Samuele Astegiano, segretaria Stefania Perlo, tesoriere Tiziano Gonella.
«A nome mio personale e di tutto il direttivo appena eletto ringrazio tutti i tesserati per la fiducia che ci hanno accordato – queste le prime parole del neo presidente Cavaglià –. Si è formato un bel gruppo di persone con tante idee e voglia di fare, ora non ci resta che lavorare e cercare di metterle in pratica. Ci sarà bisogno dell’aiuto e del lavoro di tutti. Il lavoro di squadra sarà fondamentale! Voglio anche ringraziare di cuore il direttivo uscente guidato da Gerolamo “Franco” Olivero per tutto il lavoro svolto in questi anni e per i tanti momenti di festa organizzati negli anni scorsi. Ringrazio inoltre il sindaco Alberione e gli amministratori comunali che hanno guidato e seguito questa fase di transizione per arrivare alle elezioni del nuovo direttivo».
di Paolo Biancardi
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.