Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Continua a volare la Saviglianese di Milani, che nella 2ª giornata di Promozione aggira lo scoglio Pedona vincendo di misura: basta la rete di Ambrosino per portare i rossoblù in vetta alla classifica, a quota 6 punti. Si ferma a quota 4, invece, l’Atletico Racconigi, che con il Busca non va oltre il pareggio, riuscendo comunque a recuperare per ben due volte lo svantaggio.
In Prima Categoria, anche il Marene deve accontentarsi di un punto: con il Murazzo la partita è terminata a reti bianche.
In Coppa Provincia di Cuneo, passano il turno l’Albatros (a cui basta un pari sul campo della Futsal Savigliano), lo Sporting Savigliano (che nonostante il netto ko di Lagnasco vince per il maggior numero di reti realizzate, 6-5), la CBSport Caramagna (che annienta il Racco86) e l’Elledì FC (vittorioso anche in casa del Sanfrè).
Nel frattempo, è iniziata la stagione sportiva della Vbc Savigliano, impegnata nel primo turno di Coppa Piemonte: doppio incontro per le delfine nella giornata di sabato 14 settembre, le quali vincono il primo match sulle padrone di casa del Libellula Voley ma perdono contro la Virtus Boves. Nel prossimo weekend si disputerà la seconda giornata della prima fase.
CALCIO
PROMOZIONE
Saviglianese – Pedona 1-0
Atletico Racconigi – Busca 2-2
PRIMA CATEGORIA
Marene – Murazzo 0-0
SECONDA & TERZA CATEGORIA
1° turno Coppa
Futsal Savigliano – Albatros 2-2
CBSPort Caramagna – Racco86 4-0
Lagnasco – Sporting Savigliano 4-2
Sanfrè – Elledì FC 1-3
VOLLEY
SERIE C/F
Coppa Piemonte (Prima fase)
Libellula Volley – Vbc Savigliano 0-3 (20-25, 19-25, 20-25)
Vbc Savigliano – Virtus Boves (24-26, 19-25, 25-19)