Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 15 settembre, alle ore 9.30, nella prestigiosa cornice del Complesso monumentale di San Francesco a Cuneo, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei “Fedeli al lavoro e al progresso economico”, organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo. Un riconoscimento a chi, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, ha contribuito validamente e proficuamente al progresso civile, economico e sociale della nostra Granda. Un’occasione unica per celebrare e riconoscere il contributo straordinario di uomini e donne che, con dedizione e impegno, hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
Durante la cerimonia – quest’anno giunta alla 71ª edizione – che vedrà la partecipazione di illustri personalità del mondo imprenditoriale, istituzionale e culturale, saranno anche consegnati i premi speciali “Sostenibilità e innovazione”, oltre al “Sigillo d’oro” per personalità particolarmente meritevoli.
Questi i premiati della nostra zona.
COMMERCIO
Cinque sono i premiati: Giovanna Perlo di Caramagna; Claudio Quartero, Claudia Garello, Giuliano Ricca e Mario Flauto di Savigliano.
AGRICOLTURA
Due sono i premiati: Sergio Nicola Bruno di Levaldigi e Domenico Perlo di Caramagna.
GLI ALTRI
Quest’anno l’elenco dei premiati è incompleto in quanto l’ente camerale non ha voluto fornire i nomi dei premiati prima della cerimonia. Quelli che trovate – commercianti e artigiani – sono stati trovati da noi presso le associazioni di categoria che hanno aderito alla ricerca.