Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Giovedì 5 settembre si sono ritrovate le persone designate dagli utenti e dalle associazioni del paese, con i membri designati dal consiglio comunale ed alcuni volontari, per l’elezione del presidente del Consiglio di biblioteca. Dopo un brevissimo scambio di idee, all’unanimità è stata nominata Daniela Moccia alla presidenza, affiancata da Alessandra Facello, Stefania Fissore, Bruno Manassero, Elisa Marchisio, Marcellina Primo quali membri del direttivo.
«Mi è parso doveroso ringraziare il presidente uscente Bruno Manassero, con tutto il direttivo ed i volontari, che in questi anni si sono alternati nell’apertura di questo importante punto culturale di aggregazione, senza mai venir meno agli impegni presi. Al nuovo direttivo e ai nuovi volontari un augurio di proseguire nelle buone pratiche di gestione e collaborazione con tutti coloro che amano il proprio paese, per sviluppare nuove proposte e realizzarle. Ricordiamo a tutti che “Leggere è come viaggiare senza muoversi: ogni libro è una nuova avventura”» evidenzia il sindaco Marcellino Peretti.