Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Riprendono i lavori in via Sant’Andrea: una delle strade più belle del nostro centro storico si sta facendo il maquillage tornando ad essere completamente pavimentata, dopo che era stata tacunà con l’asfalto per una serie di scavi effettuati nel recente passato.
Il Comune rende noto che dopo la pausa per le vacanze estive e per la festa della Sanità, da lunedì 26 agosto sono riprese le operazioni di sistemazione della pavimentazione in porfido.
Pertanto, come nelle scorse settimane, saranno necessarie modifiche alla viabilità. Verrà nuovamente invertito il senso unico di via Trossarelli con accesso da viale Del Sole. Il tratto interessato dal cantiere sarà ora quello a valle dell’incrocio con via Pietro Santarosa, sino a via Jerusalem. Verrà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti e aventi diritto in via Antica Contrada della Beccherie e in via Jerusalem.
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.