Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
È arrivata al secolo di vita Olga Rocca, nata il 3 aprile del 1924, festeggiata il giorno del compleanno con una giornata ricca di belle emozioni. Per celebrare l’importante genetliaco, la concittadina ha ricevuto la visita del sindaco Valerio Oderda e dell’assessore Alessandro Tribaudino che hanno portato gli omaggi e gli auguri della città di Racconigi, accompagnandoli con un mazzo di fiori da lei molto apprezzato; tante anche le visite di amici, oltre alla bella festa organizzata dai vicini di casa, con fiori, regalo e dolci.
«Ricordo Olga sempre con il sorriso, nonostante anche a lei, la vita abbia riservato qualche brutta sorpresa, è sempre stata una donna che amava ridere, e continua a farlo, affrontando la vita con la giusta dose di ironia e di sarcasmo, un esempio significativo di come bisognerebbe vivere ogni giorno della nostra esistenza» commenta il sindaco Valerio Oderda.
Domenica 7 aprile circondata dall’affetto di amici e famigliari, Olga è stata festeggiata al ristorante Da Mosè, e per l’occasione si è comprata un bell’abito nuovo. «Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri, chi di persona, chi inviandomi dei fiori, grazie di cuore» ha commentato Olga Rocca.
di Viviana Cappelli
TUTTA LA STORIA DI OLGA ALL’INTERNO DEL GIORNALE.