Medico di famiglia cambia sede di ricevimento dei pazienti

Lascerà lo studio di piazza Santa Maria

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

A partire da martedì 2 aprile, il dottor Loris Enrico Scipioni – sostituto provvisorio del medico di famiglia Stefano Panepinto – non riceverà più i propri pazienti presso lo studio di piazza Santa Maria, ma presso il poliambulatorio in via Ospedale (precisamente al secondo piano, accessibile anche tramite ascensore). Tale spostamento, infatti, si è reso necessario per via del fatto che il contratto da incaricato provvisorio, che durerà fino a fine agosto, prevede che sia l’Asl a fornire i propri locali come sede dello studio di visita.

Inoltre, a partire da tale data il numero fisso verrà disattivato; pertanto i servizi di segreteria, in orario di studio, saranno disponibili soltanto al numero 351-3386413. Gli orari dello studio medico, invece, resteranno i medesimi.

Per quanto riguarda la possibilità di contatti urgenti fuori dall’orario dell’ambulatorio (sempre entro le 20), il numero di reperibilità del medico resterà il 351-3377493.

Exit mobile version