Seconda Categoria, Laamoury regala una vittoria all’ultimo respiro

Nel corso del recupero infrasettimanale, i gialloneri dell'Elledì trovano il successo contro Sport Roero con una rete negli ultimi minuti di gioco

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Per realizzare i propri sogni e le proprie speranze bisogna crederci fino all’ultimo secondo, superando ostacoli, infortuni, sfortune, senza mai dimenticarsi di ambizioni e obiettivi, partita dopo partita.

Tutto ciò lo ha fatto nel recupero serale (di mercoledì 20 marzo) della 19ª giornata l’Elledì di mister Prochietto che ha stretto d’assedio nella propria area un buon Sport Roero arrivato a Caramagna alla ricerca di punti per mettere in archivio il campionato con una salvezza tranquilla.

Le occasioni per i padroni sono arrivate a grappoli, ma per imprecisione, sfortuna, nonché bravura del portiere avversario, il risultato è rimasto fermo sullo 0-0 fino a 2 minuti dal termine, quando Laamoury, raccogliendo un cross di Larosa, ha battuto il portiere roerese.

Nel frattempo, i locali erano rimasti in 10 a causa dell’espulsione di Forlani colpevole di colorite proteste nei confronti del giovane arbitro.

Finale molto nervoso con la consueta parata decisiva di Burzio che salva il risultato.

Tre punti importantissimi per i caramagnesi, che domenica saranno impegnati in un nuovo appuntamento casalingo con la Nuova Astigiana, mentre gli ospiti dello Sportroero renderanno visita alla Stella Maris.

 

TABELLINO

ELLEDÌ FC:

Burzio, Mazzei, Pelissero, Tamburro, Selimbasic, Riitano (16′ st Sannino), Forlani, Elia, Cavaglià (32′ st Larosa),  Zacchino (Pinna 93’), Laamoury (46′ st Bosco)

A disposizione: Marra, Schiraldi, Celeghini, Caraccio, Giordano.

Allenatore: Andrea PROCHIETTO

SPORTROERO:

Testa, Peirano E., Fusta, Peirano A., Valente, Del Vecchio, Lambardi S. (18′ st D’Angelo), Lambardi  B. (18′ st Viberti), Krubally, Rampulla, Niang (10′ st Sarale)

A disposizione: Magliano, Gai, Trinchero, Pavani, Ait Oufkir.

Allenatore: Maurizio DEL VECCHIO 

 

Arbitro: sig. Francesco FERRERO sez. Alba * Bra

Marcatori:  43′ st Laamoury

Espulsi: Forlani

Ammoniti: Riitano, Sannino, Elia, Mazzei, Laamoury (E); Peirano E., Gai, Viberti (S)

Exit mobile version