Cambio in panchina per il Cuneo Olmo: il nuovo allenatore arriva da Savigliano

Nella sua ultima esperienza in panchina aveva portato la Saviglianese dalla Prima Categoria alla Promozione

Carlo Rocca
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Cheraschese rimediato nell’ultimo turno di campionato (che ha portato le Aquile a -8 dal primo posto), il direttivo del Cuneo Olmo 1905 ha deciso di esonerare il tecnico Michele Magliano, alla guida della prima squadra per oltre 7 anni.

A prendere il posto di Magliano sarà il saviglianese Carlo Rocca, ex attaccante storico del Cuneo negli anni ’80 che nella sua ultima esperienza in panchina era stato protagonista della mitica cavalcata della Saviglianese dalla Prima Categoria alla Promozione nella stagione 2022/23 – oltre alla pazzesca semifinale regionale, da ripescata, con l’Under 19 nella stagione 2021/2022.
Dopo settimane di contatti fra le parti, alla fine sarà Rocca (che fino a questo momento non era seduto su nessuna panchina e guiderà il primo allenamento cuneese nel pomeriggio di martedì 19 marzo) a guidare i biancorossi verso l’ambita promozione dall’Eccellenza alla Serie D. Chissà se, proprio come fece coi Maghi, l’allenatore non possa ripetersi…

di Alessio Bessone

Exit mobile version