Epica qualificazione per i 2014 dell’Atletico Racconigi allo storico torneo

I giovani calciatori approdando alla terza fase del "Pulcino di Pasqua"

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Un 2024 partito alla grande per i pulcini dell’Atletico Racconigi, Milan Accademy, classe 2014, che approdano alla terza fase dello storico torneo “Pulcino di Pasqua”, giunto alla 42º edizione. Nei primi mesi dell’anno la compagine guidata da mister Cennicola e dal vice Pepaj ha affrontato, nella prima fase della competizione, le formazioni del San Pietro, Piscineriva e Rivese, chiudendo questi incontri con due partite vinte su tre e con la migliore differenza reti del girone. Stesso copione per il secondo turno dove la formazione rosso-blu ha affrontato Luserna, Piscineriva e Pancalieri-Castagnole con due vittorie, una sconfitta e la qualificazione al terzo turno in calendario a Torino, domenica 24 marzo, sul campo del Barcanova.

«Storica qualificazione per l’Atletico Racconigi, sono molto soddisfatto delle prestazione dei ragazzi in queste due fasi, peccato solo per l’ultimo risultato, la fortuna non ha girato dalla nostra – commenta il giovane mister Cennicola –  Durante questa prima parte di stagione abbiamo svolto un gran lavoro, tutti si sono impegnati al massimo e, come dimostra il  superamento delle prime due fasi iniziali, la voglia di mettersi in gioco non manca, senza dimenticare l’ottimo cammino in campionato. Adesso arriva il difficile, non dobbiamo mollare.
«Abbiamo una bella squadra –
aggiunge il vice Pepaj – La forza sta nell’affiatamento del gruppo, nell’impegno e nell’umiltà dei ragazzi. Questa qualificazione è assolutamente meritata».

Soddisfatto anche il vicepresidente Giuseppe Bordese sempre presente sugli spalti per incitare e tifare i suoi ragazzi.

di Viviana Cappelli

Exit mobile version