Quattordicesima magia Saviglianese, un punticino a Volley Savigliano, riscatto delle Pantere

L'Atletico continua a stare in vetta, mentre in Gators tornano alla vittoria

Quattordici di fila. I Maghi di Cristiano Zabena sono inarrestabili e travolgono anche lo Scarnafigi nel sentito derby di vicinato: Bianco e Cukaj risolvono la sentita contesa e proiettano la Saviglianese al terzo posto solitario!
Continua a macinare punti anche l’Atletico Racconigi, in Prima Categoria, dove riesce a prendersi la vetta momentanea della classifica grazie al contemporaneo stop del Boves: ora la squadra di Boscolo e Pisano è a +2 dalla diretta concorrente. Piange, invece, il piatto del Marene, bloccato sull’1-1 dal Ceva in quella che è stata una vera e propria lotta per la salvezza.
Buone notizie dai due gironi di Seconda Categoria, dove l’Elledì stermina i rivali della Sommarivese con un agile tris e mantiene la scia delle prime della classe; bene anche lo Sporting, che col successo sul Dogliani si porta a -2 dalla zona playoff.
Nel recupero dell’undicesima giornata, il Villanova Solaro non è andato oltre al pareggio contro il Bagnolo, mentre la CBSport, nell’altro girone di Terza Categoria, ha fatto fuori con un risultato di misura il Racco86.
Non va oltre al pari anche la Futsal Savigliano, che, fermata da Nichelino, vede fuggire un Centallo sempre più primo in classifica.

Si risente il ruggito dell’Amatori basket di coach Fiorito in Serie B Interregionale: la Cogal vince di “corto muso”, con un solo punto di distacco sul Varese e torna alla tanto agognata vittoria.
Ritorno al successo anche per i Gators, che in Divisione Regionale 1 riassapora i due punti sul campo di Beinasco dopo un tempo che sembrava infinito. Crolla, invece, fra le mura amiche l’Amatori di coach Bacci, che sul parquet amico cede il passo ai forti Delfini di Carmagnola.

Chiudiamo con il mondo della pallavolo, dove il Volley Savigliano perde nuovamente – ma perlomeno porta a casa un punticino – al termine di una combattuta sfida con il Bologna: si decide al tie-break, dove la squadra di coach Simeon ha la peggio, restando tuttavia salda al terzo posto del Girone Bianco di Serie A3.

 

CALCIO

PROMOZIONE

Scarnafigi – Saviglianese 0-2

PRIMA CATEGORIA

Atletico Racconigi – Valle Po 3-1

Marene – Ama Brenta Ceva 1-1

SECONDA CATEGORIA

Girone F

Elledì FC – Sommarivese 3-0

Girone G

Sporting Savigliano – Dogliani 2-0

TERZA CATEGORIA

Girone B

Bagnolo – Villanova Solaro 2-2

Girone C

Racco86 – CBSport Caramagna 1-2

CALCIO A 5, SERIE C1

Aurora Nichelino – Futsal Savigliano 4-4

BASKET

SERIE B INTERREGIONALE

Amatori basket – Varese 80-79

DIVISIONE REGIONALE 1

Beinaschese – Gators 53-62

Savigliano basket – Delfini Carmagnola 59-70

VOLLEY

SERIE A3/M

Volley Savigliano – Bologna 2-3 (21-25, 26-24, 25-17, 20-25, 11-15)

Exit mobile version