Corri-Pedala-Corri per la dodicesima volta: tutte le info

La manifestazione si dividerà in tre differenti frazioni

Si svolgerà sabato 28 ottobre la 12ª Corri-Pedala-Corri nel territorio di Vottignasco. Alla manifestazione sportiva, organizzata in collaborazione con Hydro Sport, la ProVotti e il Comune, si può partecipare individualmente o a staffetta. La gara, non competitiva e aperta a tutti, varrà come prova unica del campionato provinciale Us Acli.

Tre le frazioni di gara: la prima di 4 km di corsa, la seconda 11 km in Mtb e infine la terza di corsa per altri 2 km.
Ritrovo in via Saluzzo, a Vottignasco, nei pressi del cimitero comunale. Questo il programma: ore 14.30 iscrizioni e apertura zona cambio, ore 16 chiusura zona cambio e inizio briefing, ore 16.30 partenza gara; a seguire sorteggio e premiazione Us Acli.

Costo iscrizione – numero massimo iscritti 100 atleti – 10 euro (+ 2 euro di assicurazione giornaliera Acli): premio di partecipazione e premi a sorteggio. Ai fini dell’organizzazione è gradita la preiscrizione al numero 347.2238829 (Gianpaolo), mail olocco.gianpaolo@gmail.com. Possibilità di pagamento iscrizione con Satispay al numero 347.2238829.

A seguire, in collaborazione con la Pro Votti, alle ore 20 cena con polenta e spezzatino nel locale L’Amas. La manifestazione potrebbe subire variazioni causa maltempo.

Exit mobile version