Addio a un altro luogo di ritrovo: a fine anno chiude il Lago Isola

L'attività di pesca e di intrattenimento terminerà a partire da inizio 2024

Cavallermaggiore perde un altro luogo di ritrovo e un’altra associazione sportiva. A fine anno chiuderà definitivamente il Lago Isola, l’area per la pesca realizzata negli anni Ottanta sulla Statale n. 20, davanti alle “Cupole”.
Il direttivo che, in scadenza nel 2022, aveva deciso di andare avanti ancora per un anno, ha preso la decisione di chiudere definitivamente le attività di pesca e di intrattenimento per soci e familiari.
«Come da programma – afferma Giuseppe Losito, presidente in carica ormai da 12 anni – proseguiremo le attività fino al 31 dicembre».
Gli ultimi tempi sono stati parecchio travagliati per l’associazione. «Abbiamo dovuto tener chiuso il lago per quasi due anni a causa del Covid – aggiunge Losito – ed ora abbiamo preso a malincuore questa decisione, tenendo conto di tutta una serie di fattori: i rincari delle utenze e dell’affitto del lago (spese che abbiamo dovuto sostenere anche durante il periodo di chiusura per la pandemia), i costi di assicurazione e di manutenzione dell’intera struttura e, non da ultimo, il fatto di non poter contare sull’ingresso nel direttivo di nuovi volontari».

ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.

Exit mobile version