In via Torino, una ciclista è stata investita mentre attraversava la strada

Sul posto una pattuglia della Polizia locale e i soccorsi
01 Ott 2025   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

La scorsa settimana, in via Torino, è stata investita una ciclista mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Giovedì 25 settembre, poco prima delle ore 13, una 56enne residente in città, a bordo della sua bicicletta stava attraversando trasversalmente via Torino sulle strisce pedonali in prossimità di via Togliatti. In quel momento è arrivata un’autovettura Audi A1 Sportback, condotta da una 64enne saviglianese; quest’ultima non si è accorta della ciclista in fase di attraversamento e l’urto si è verificato tra la parte laterale della bici e la parte anteriore dell’auto.

La ciclista è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata, dove fortunatamente le è stata diagnosticata solo qualche contusione. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della Polizia Locale che, oltre ad indagare sulla dinamica del sinistro, ha posto in sicurezza l’area e si è adoperata per organizzare i soccorsi alla ciclista.