Quattro appuntamenti sotto l'Ala con Ottobrando

Cultura, ricordi, motori, musica e grande cibo nel fine settimana
11 Ott 2024   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

È tutto pronto per “Ottobrando”, la grande festa di inizio autunno organizzata dalla Pro loco Savigliano che quest’anno si prende due giorni, sabato 12 e domenica 13 ottobre, proponendo ben quattro appuntamenti sotto l’Ala di piazza del Popolo.

L’inizio è fissato alle 18 del sabato con la presentazione del libro “Come eravamo…”. Relatore sarà il professor Sergio Soave.
Alle 21 il trascinante spettacolo di musica dal vivo con la “PieSseA” in concerto, ad ingresso libero.

La domenica si inizierà alle 9 con la “Esposizione di veicoli degli anni ’50 e ’60 del secolo scorso” che impreziosirà lo spazio antistante l’ala fino alle 18.
Alle 12.30 un intenso profumo accoglierà i commensali del “Pranzo della bagna cauda”. Il costo è di 20 euro, con prenotazione gradita, e prevede la bagna cauda nel fujot, uno stuzzichino, verdure, pane, dolce ed una bottiglia d’acqua (per ragioni di sicurezza è proibito introdurre bottiglie di vetro).

“Ottobrando” propone dunque cultura, ricordi, motori, musica, grande cibo. Appuntamento nel fine settimana. Info: 339.8940518.