Ha creato altre tensioni in piazza del Popolo, ma ora «è diventata una persona tranquilla»

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Sembra essere tornata alla normalità la situazione che nelle ultime settimane aveva destato preoccupazione in piazza del Popolo, dove un uomo di origine marocchina si era reso protagonista di ripetuti episodi di disturbo dell’ordine pubblico.
Tra gli ultimi fatti, quello avvenuto alcune settimane fa, quando l’uomo, brandendo un piccone, aveva tentato di rientrare nella propria abitazione nel frattempo presa in consegna dall’amministrazione comunale. Un intervento disposto a tutela della collettività, dopo che il soggetto, in stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, aveva più volte dato in escandescenze in pubblico.
Pochi giorni fa un nuovo episodio: l’uomo si è sdraiato sull’asfalto, interrompendo il transito dei veicoli in piazza del Popolo. Da qui l’ennesimo accompagnamento all’ospedale Santissima Annunziata.
Dopo le dimissioni, però, la situazione sembra essere cambiata. «È diventata una persona tranquilla» riferisce il sindaco Antonello Portera, spiegando che l’amministrazione sta seguendo il caso.


