I “saviglianesi d'acciaio” Paolo e Sara raccontano i loro folli Mondiali IronMan di Nizza e Kona [VIDEO]

I due triatleti raccontano le loro impressioni in Francia e negli Usa fra momenti critici e gioie indelebili
07 Nov 2025   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

La città di Savigliano continua a mietere successi in giro per il globo: fra settembre e ottobre 2025, infatti, Paolo Lanfranco e Sara Bergesio hanno rispettivamente gareggiato e concluso come finisher il Mondiale IronMan di Nizza e di Kona (Hawaii), la massima espressione del triathlon.
In esclusiva a “Il Saviglianese”, i due triatleti saviglianesi raccontano le loro impressioni in Francia e negli Usa, fra momenti di crisi, imprevisti, difficoltà, ma anche emozione, lacrime di gioia, amicizia e momenti indelebili. Due esperienze che rimarrano per sempre impresse nei loro cuori e nelle loro menti, in vista delle loro future gare che, chissà, magari porteranno ad altre inaspettate qualificazioni.

Nel corso dell'intervista, Paolo e Sara hanno spiegato come si sono preparati per questi incredibili, folli ed imperdibili appuntamenti, per quello che è stato veramente la realizzazione di un sogno che, fino a non troppo tempo fa, sembrava quasi impensabile.

Il servizio a cura di Alessio Bessone: