Da Gaza alla Crosà Neira: l'incontro con Marco Sandrone di Medici Senza Frontiere

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Il Lions Club Saluzzo-Savigliano, in collaborazione con il Lions Club Scarnafigi Piana del Varaita e con il patrocinio della Città di Savigliano, organizza lunedì 27 ottobre, alle 20.45, presso la Crosà Neira di piazza Misericordia un incontro con Marco Sandrone, responsabile di Medici senza Frontiere a Gaza.
«Sarà un’occasione per riflettere sull’importante lavoro svolto in ambito umanitario da lui e dall’Associazione» dice la presidente Petra Senesi. La serata è aperta alla cittadinanza.
Ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a Medici senza Frontiere per sostenere i loro progetti umanitari. Modererà l’incontro il giornalista saviglianese Matteo Garnero.
