Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
È stata una serata ricca di emozioni quella di mercoledì 25 giugno, perché il CSRoero ha salutato con un grande abbraccio la “sua” Sara Curtis, che a breve partirà per gli Stati Uniti d’America per continuare gli studi e la carriera da nuotatrice. L’occasione è stata quella della prima edizione dello staffettone adulti/bambini (Propaganda base, Propaganda avanzata, Esordienti A, Esordienti B, Categoria), evento che ha chiuso l’anno agonistico e ha visto la partecipazione di 88 atleti suddivisi in quattro squadre.
«Tutti quanti si sono messi in gioco, è stato veramente emozionante – racconta l’allenatrice Sara Dogliani – Noi allenatori (io, Ilaria Giordano, Marta Molinatto, Beatrice Mana e Thomas Maggiora) ringraziamo le famiglie per il loro supporto per l’annata appena conclusasi».
A fine serata, il CSRoero ha, come si diceva, omaggiato la Curtis con un video che ha raccolto i suoi migliori momenti con la piscina saviglianese e con un mazzo di fiori: un gesto che ha fortemente emozionato l’atleta olimpica, incapace di trattenere le lacrime.
di Alessio Bessone