Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Cambia il responsabile della Coldiretti, il maggior sindacato agricolo presente sul territorio.
Da questa settimana Matteo Bono è il nuovo segretario della zona di Savigliano, in sostituzione di Daniele Caffaro che ha assunto, lo stesso giorno, il medesimo incarico a Mondovì, succedendo a Gianni Gentile, che lascia il Monregalese dopo otto anni di intensa e proficua attività per andare a ricoprire un altro incarico nell’ambito dell’organizzazione agricola. Caffaro era qui da quasi sette anni: aveva preso il posto di Danilo Todini nel dicembre 2018. Era inoltre un membro attivo della Consulta delle attività produttive, che si occupa di valorizzare i prodotti tipici e l’economia dell’area saviglianese.
Per Bono è la prima nomina alla Segreteria di una Zona. Classe 1984, proveniente da Centallo, è laureato in Scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro. È in Coldiretti dal 2009 e ha ricoperto numerosi incarichi operativi e di coordinamento in diverse zone.
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.