Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
“A distanza di oltre due mesi, l’amministrazione comunale non solo non ha posto in essere alcuna azione concreta per migliorare la situazione dell’area “incriminata”, ma non si è neanche degnata di una risposta ai cittadini che in modo spontaneo, ma a gran voce, attendono risposte”.
Con queste parole, espresse tramite un comunicato, tornano a farsi sentire i residenti dell’area di viale Piave e parco Graneris, un “comitato di quartiere” che lo scorso 13 marzo aveva protocollato in Comune una petizione indirizzata al sindaco, all’assessore alla viabilità, al comando di Polizia Municipale e al dirigente dei lavori pubblici del Comune. All’epoca era stato raccolto in pochi giorni un centinaio di firme, con la richiesta di “mettere in sicurezza un viale frequentato da numerose famiglie che vivono la zona, nonché di numerosi pedoni e ciclisti che si recano ogni giorno per svolgere attività di jogging e passeggiate in bicicletta”.
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.