Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Nella seduta del 23 aprile, il Consiglio comunale ha premiato il comandante della stazione cittadina dei Carabinieri, il luogotenente Piero Piras, 60 anni, dallo scorso 13 aprile in pensione dopo 27 anni passati in servizio a Savigliano.
In tutto questo tempo, Piras è stato praticamente sempre presente alle sedute nell’aula del Consiglio comunale. «È stato sempre presente in città, con encomiabile impegno e dedizione al servizio dei saviglianesi» ha detto il sindaco Antonello Portera. «Questo è un riconoscimento al lavoro che hai fatto – ha aggiunto il maggiore Luca Giacolla, comandante della Compagnia locale –. Il comandante di stazione è una missione: l’hai percorsa appieno e con risultati apprezzati da tutti».
«Sono onorato di ricevere questo riconoscimento – ha commentato Piras –. Venire a Savigliano nel 1998 è stata una scelta giusta. Ora vivo a Neive, il paese di mia moglie, ma continuerò a frequentare questa comunità. Grazie a tutti».