Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 6 aprile chi è entrato da “Morosini 7”, a Racconigi, ha potuto incontrare un’ospite d’eccezione, Lucio Corsi. Il cantautore rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, giunto all’Ariston lontano dai riflettori, arrivato al secondo posto e che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision song contest, ha cenato nel noto locale insieme a musicisti e collaboratori.
«Credo sia uno dei cantautori più credibili che mi è capitato di conoscere – ha dichiarato Mauro Levrone, uno dei tre titolari di Morosini 7 –. Una persona educatissima e molto disponibile, esattamente come appare». Durante la serata Corsi si è dimostrato molto curioso di Racconigi, facendo varie domande, in particolare sul castello. «Inoltre, ci ha autografato una serie di suoi vinili – ha aggiunto Levrone – che doneremo ad un’associazione racconigese».
Corsi ha provato l’allestimento del suo nuovo tour – che parte oggi, giovedì 10 aprile, da Perugia – presso gli studi di registrazione della Microfase Home di Davide Scalzo, a Monasterolo di Savigliano. Martedì 15 aprile, invece, il secondo classificato di Sanremo 2025 si esibirà a Venaria Reale.