Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Da venerdì 11 aprile a lunedì 28 aprile l’ufficio postale di Villanova, situato in via Sebastiano Gaido 45, resterà chiuso al pubblico, riaprendo – salvo imprevisti – giovedì 30 aprile.
Dopo i lavori eseguiti nell’ambito del progetto “Polis”, l’ufficio postale sarà la casa dei servizi per la cittadinanza digitale: sarà dotato di nuovi spazi e dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione a cui i cittadini potranno usufruire attraverso i canali fisico-digitali di Poste italiane, andandosi ad aggiungere a quelli già predisposti dalle Pubbliche Amministrazioni.
Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Murello, situato in via Caduti Murellesi, aperto martedì e giovedì, dalle ore 8.20 alle ore 13.45, il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45, dotato di sportello bancomat fruibile H24. Sempre durante la chiusura di Villanova, presso l’ufficio postale di Murello, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto.