Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Da pochi giorni il bar del centro sportivo “Don Avataneo” ha un nuovo gestore. Si tratta di “Powerfood” di Maria Pia Ventura con i figli Greta e Samuele, che subentrano all’ex gestore Gabriele Gillio.
«Una famiglia unita dalla passione per la ristorazione, con un percorso che parte da lontano – racconta il presidente dell’associazione “Don Avataneo” Luca Murazzano –. Maria Pia, originaria di Piobesi Torinese e oggi residente a Savigliano, ha conseguito il diploma alberghiero in sala bar, formazione condivisa anche con il figlio Samuele. Dopo aver avviato e gestito la gelateria e caffetteria “Golo” a Cavallermaggiore, ha dovuto chiudere l’attività con la nascita di Greta, ma non ha mai abbandonato il settore lavorando in diversi ristoranti e bar della zona. Con grande entusiasmo, la famiglia ha preso in mano il bar del centro sportivo, avviando l’attività lunedì 30 marzo. Il giorno successivo è continuato il servizio mensa scolastica per i ragazzi della scuola Primaria e media, e ora il locale è pronto ad accogliere clienti con un’offerta variegata: tavola calda, pranzi e cene per tutti gli sportivi di Marene e non solo. I nuovi gestori si occuperanno inoltre di tutte le prenotazioni del campo da calcio a 5, prenotabile al 340.6495593. Sono inoltre in corso nuove idee e progetti da parte dell’associazione, per attività sportive e ricreative che nei prossimi mesi coinvolgeranno i locali e le strutture del “Don Avataneo”».
L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 5 aprile, dalle ore 17.30: «Sarà un’occasione per conoscere i nuovi gestori a cui va tutto il nostro miglior augurio come direttivo del “Don Avataneo”».
di Albina Ambrogio