Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Sabato 5 aprile, alle ore 21.30, l’ala polifunzionale di piazza del Popolo a Savigliano si trasformerà in un palcoscenico magico per un evento imperdibile: un concerto tributo ai leggendari Pink Floyd, interpretati dal gruppo Mosaico. L’evento musicale è organizzato dall’associazione Vism di Bra, che si occupa della lotta alla sclerosi multipla. L’obiettivo è quello di sensibilizzare e raccogliere fondi per il sostegno delle persone affette da questa malattia.
La serata promette di essere un viaggio emozionante attraverso i brani più iconici della band, reinterpretati da talentuosi musicisti che sapranno catturare l’essenza della musica dei Pink Floyd. Ogni nota suonata sarà un passo verso una causa importante, poiché il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione, contribuendo così a migliorare la vita di chi convive con questa malattia.
«Non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Unisciti a noi per fare la differenza e celebrare il potere della musica!» dice Vito Villani, uno dei promotori.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti; spettacolo ad offerta libera.