Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
È una studentessa universitaria di 21 anni, Marta Guerra, la nuova segretaria del circolo Pd di Savigliano. È stato deciso sabato scorso durante il congresso per il rinnovo degli organi locali e provinciali. Succede a Gianpiero Piola.
«Sono onorata di essere stata eletta segretaria e grata per la fiducia ricevuta – ha dichiarato la neosegretaria, che è anche collaboratrice del gruppo consiliare Pd del Consiglio regionale –. Spero che la presenza di un volto giovane e femminile alla guida del circolo possa incoraggiare sempre più persone ad avvicinarsi al nostro partito, che è pronto ad accogliere con entusiasmo nuove energie e nuove idee».
Nella sua presentazione della candidatura, Marta ha evidenziato le linee programmatiche per i prossimi anni e il modo con cui vorrà condurre il circolo: «Credo in una leadership distribuita, in cui il lavoro di squadra e la valorizzazione delle competenze di ciascuno siano la chiave per affrontare al meglio le sfide che ci attendono. Per questo, la segreteria con cui lavorerò nei prossimi quattro anni è formata da persone di grande esperienza, che sapranno supportarmi sui temi in cui la mia giovane età rappresenta una sfida».
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.