Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Pur essendo fuori abbonamento dal carnet degli eventi per la stagione 2024-2025, l’appuntamento con la brillante commedia andata in scena lo scorso 21 febbraio al teatro Milanollo, per la regia di Ferdinando Ceriani, “Lapponia”, ha ancora una volta registrato grandi numeri in termini di pubblico.
La serata sul palco è stata promossa dalla Città di Savigliano e dal suo Ufficio Cultura, in collaborazione con Fondazione e Banca Crs e diretta dal Centro teatrale artigiano e da Torino Spettacoli, ha coinvolto tra gli interpreti Miriam Mesturino e Sergio Muñiz.
Lei notoriamente attrice e regista torinese, lui invece attore, modello e volto televisivo spagnolo, che da molto tempo ha saputo conquistare l’Italia del piccolo schermo prima, del teatro, appunto, poi.
Miriam e Sergio sono i principali protagonisti di questo spettacolo, che hanno spiegato che reazione abbia avuto svelare al loro “figlio” in scena e alla “nipote” che Babbo Natale non esiste.
Servizio a cura di Cristiano Sabre: