Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Il Carnevale si avvicina. Sarasèt, Sarasëtta e tutto il Gruppo maschere di Savigliano sono pronti a far nuovamente divertire bimbi… e non solo. Domenica 2 marzo tornerà in piazza del Popolo il Carlevé saviglianese, storico appuntamento cittadino organizzato dalla Società di Mutuo Soccorso, con il patrocinio del Comune.
La tradizionale festa in maschera sarà come sempre dedicata al vasto pubblico delle famiglie, e anche per l’edizione 2025 vedrà al centro giochi, animazioni e musica. Dalle 15, oltre alle maschere saviglianesi, capitanate da Sarasèt e Sarasëtta, salirà sul palco Andrea Caponnetto, che con dj Anisa intratterrà i presenti.
Sarà presente lo stand trucca-bimbi e palloncini, con la Croce Rossa saviglianese, non mancheranno i giochi e ovviamente sarà servita l’immancabile merenda per tutti (con frittelle di mele, pane e nutella e cioccolata calda) a cura delle Pro loco e dei gruppi Alpini di Savigliano e Levaldigi.
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà sotto l’Ala polifunzionale.