Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Nella tarda mattinata dello scorso martedì 14 gennaio, un 78enne residente in città è accidentalmente caduto all’interno del cimitero comunale di Savigliano. Non riuscendo più a rialzarsi, le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione del custode che ha subito allertato una pattuglia della Polizia Locale, intervenuta sul posto in pochi minuti.
Gli agenti hanno prestato all’anziano un primo soccorso e poi hanno chiamato l’emergenza sanitaria 118, intervenuta con un’ambulanza della Croce Rossa di Racconigi per le cure del caso. Fortunatamente per l’uomo solo uno brutto spavento e ferite di lieve entità.