Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 3 novembre, per tutta la giornata, torna il mercatino organizzato da Gloria Monasterolo. Sono previste tante bancarelle disposte sulle due piazze principali: piazza Santarosa e piazza del Popolo, nello splendido centro storico medievale. Passeggiando per la città, lo sguardo potrà essere catturato da stampe e libri antichi, dischi in vinile, biancheria della nonna ricamata a mano, mobili antichi, lampadari in cristallo e vetro di Murano, statue in porcellana inglese e francese, bambole, vecchia ferramenta, fumetti, monete, cartoline, francobolli e tanti piccoli ricordi del tempo che fu.
Per ulteriori informazioni telefonare al 335.6176331 o scrivere a info@gloriamonasterolo.it.
Intanto, si avvicina la terza data annuale (ultima per il 2024) del déballage, il mercatino mattutino che si svolgerà all’area fieristica di via Alba sabato 9 novembre, dalle 7 alle 13. Un’occasione per trovare oggetti a prezzi scontati e, per chi volesse esporre, di svuotare cantine e solai (per prenotarsi, usare i contatti riportati sopra).