
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Vince anche il ritorno l’Elledì a casa di un Bandito che doveva recuperare il 2 a 0 subito all’andata.
La partita si gioca sul sintetico di Bra ed inizia subito in salita per i ragazzi di Nicola Moscato perché dopo neanche un minuto di gioco un difensore appoggia la palla al proprio portiere che manca clamorosamente lo stop e la palla finisce in rete.
Per non essere da meno anche il gialloneri al 6’ minuto commettono una leggerezza che permette a Lakhal di pareggiare le sorti dell’incontro con un tiro rasoterra che si insacca alla destra del portiere Burzio.
Da questo momento la partita diventa molto noiosa e monotona. Non ci sono occasioni da gol da nessuna parte. Tanto gioco a centrocampo, tanti cross, ma nessuna occasione da annoverare nel tabellino.
Nel finale di partita i gialloneri aumentano la pressione alla ricerca del successo ottenendo molti calci d’angolo. Su uno di questi in mischia da due passi in mischia Pelissero porta in vantaggio i suoi.
Da qui alla fine il Bandito cerca di recuperare il pareggio esponendosi a contropiedi degli ospiti, ma il risultato non cambia più.
Ai quarti per l’Elledì sarà sfida contro il Garessio.
Tabellino:
Elledì FC: Burzio, Bosco (Orteca 60’), Eandi, Tamburro, Benedetto, Caraccio, Pinna (Mennitto 71’), Giordano (Cerullo 78’), Pelissero, Zacchino (Peretti 63’), Riitano. A disposizione: Tonello, Mazzei, Devoto, Forlani, Velardita. Allenatore: Andrea Prochietto.
Bandito Sportgente: Pellegrini, Guevara, Lerda, Catanzaro (Brizio 58’), Boudail, Monta Simone, Verrua, Grosso, Angaramo, Gatti (Ojeda 55’), Lakhal (Monta Manuel 60’). A disposizione: Flores, Fogliato, Tibaldi, , Russo, Dominici, Piacenza. Allenatore: Nicola Moscato.
Arbitro: sig. Roberto Allocco – sez. Alba / Bra