L'Elledì fa suo anche il ritorno e va avanti in Coppa

Ai quarti di finale affronterà il Garessio
24 Ott 2024   ,

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Il tecnico prochietto (a sinistra) con il suo vice Laveneziana

Il tecnico Prochietto (a sinistra) con il suo vice Laveneziana

Vince anche il ritorno l’Elledì a casa di un Bandito che doveva recuperare il 2 a 0 subito all’andata.
La partita si gioca sul sintetico di Bra ed inizia subito in salita per i ragazzi di Nicola Moscato perché dopo neanche un minuto di gioco un difensore appoggia la palla al proprio portiere che manca clamorosamente lo stop e la palla finisce in rete.
Per non essere da meno anche il gialloneri al 6’ minuto commettono una leggerezza che permette a Lakhal di pareggiare le sorti dell’incontro con un tiro rasoterra che si insacca alla destra del portiere Burzio.
Da questo momento la partita diventa molto noiosa e monotona. Non ci sono occasioni da gol da nessuna parte. Tanto gioco a centrocampo, tanti cross, ma nessuna occasione da annoverare nel tabellino.
Nel finale di partita i gialloneri aumentano la pressione alla ricerca del successo ottenendo molti calci d’angolo. Su uno di questi in mischia da due passi in mischia Pelissero porta in vantaggio i suoi.
Da qui alla fine il Bandito cerca di recuperare il pareggio esponendosi a contropiedi degli ospiti, ma il risultato non cambia più.
Ai quarti per l'Elledì sarà sfida contro il Garessio.

Tabellino:

Elledì FC: Burzio, Bosco (Orteca 60’), Eandi, Tamburro, Benedetto, Caraccio, Pinna (Mennitto 71’), Giordano (Cerullo 78’), Pelissero, Zacchino (Peretti 63’), Riitano. A disposizione: Tonello, Mazzei, Devoto, Forlani, Velardita. Allenatore: Andrea Prochietto.

Bandito Sportgente: Pellegrini, Guevara, Lerda, Catanzaro (Brizio 58’), Boudail, Monta Simone, Verrua, Grosso, Angaramo, Gatti (Ojeda 55’), Lakhal (Monta Manuel 60’). A disposizione: Flores, Fogliato, Tibaldi, , Russo, Dominici, Piacenza. Allenatore: Nicola Moscato.

Arbitro: sig. Roberto Allocco - sez. Alba / Bra