Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 29 settembre, a Murello, in occasione della festa dei nonni e… dei nipotini organizzata dall’oratorio parrocchiale San Giovanni Bosco, ritorna il calciobalilla umano sulla piazza della Chiesa.
Alle ore 9 messa celebrata dal parroco don Maurilio Scavino durante la quale si festeggeranno i nonni e saranno benedetti gli zainetti per il primo incontro di catechismo: si invitano, pertanto, tutti i nonni e i nipotini del paese a partecipare alla festa a loro dedicata con l’inizio del nuovo anno catechistico. Alle ore 10 inizio torneo a squadre di calciobalilla umano con le squadre che devono essere composte da 6 giocatori (adulti e/o bambini).
Per iscrizioni o informazioni ci si può rivolgere presso la panetteria Olivero oppure chiamare il 348.7856476. Alle ore 13 pranzo nel cortile dell’oratorio (menù: tris di antipasti, tagliatelle di frittate, cosciotto con patate al forno, dolce, caffè e acqua) e alle ore 15 finali e premiazioni squadre della terza edizione del torneo di calciobalilla umano.
Costo: gratis per i bimbi dell’asilo, 8 euro per i giovani dalla Prima elementare alla Cresima, 18 euro per i cresimati e gli adulti.