Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Ancora una buona notizia per l’aeroporto di Levaldigi. E sempre grazie a Aeroitalia, la compagnia che da agosto collega due volte la settimana il nostro scalo con Bacau, in Romania.
A pochi giorni di distanza dall’annuncio del nuovo collegamento – con l’avvio della stagione invernale, da fine ottobre a fine marzo – per Trapani, Aeroitalia ha comunicato la partenza di un nuovo volo per Comiso, sempre in Sicilia. Nell’aeroporto di Comiso, sito a quindici chilometri dal capoluogo Ragusa, infatti si trova una delle basi principali della compagnia italiana fondata nel 2022.
A partire dal 3 dicembre le nuove rotte saranno servite rispettivamente due volte a settimana – ogni martedì e sabato per Trapani con partenze alle ore 14.50 e arrivi alle ore 16.30, e ritorni alle ore 17.10 alle 18.50 e ogni lunedì e venerdì per Comiso con partenze alle ore 12 e arrivi alle ore 14 e ritorni dalle ore 19.40 alle ore 21.40 – con aerei Embraer-175 da 88 posti. I biglietti per le nuove rotte saranno presto in vendita sul sito della compagnia con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta.