Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Penultima tappa per Miss Provincia Granda: nella serata di venerdì 13 settembre sotto l’ala comunale si è tenuta anche quest’anno la selezione racconigese del noto concorso di bellezza e talento “al cuneese” (alla sua 3ª edizione), che vedrà una ventina di finaliste sfidarsi per il titolo su una crociera nel mediterraneo tra il 24 e il 27 di ottobre. Di fronte a un folto pubblico, nove concorrenti hanno dato prova di sé tra sfilate e altre prove.
Dalla serata ben sei partecipanti sono state selezionate dalla giuria presente (composta anche dall’assessore Annalisa Allasia), risultando Ilaria Bellone come 1ª classificata, Destiny Isabella Casalegno al 2° posto e Viola Bergia al 3°, seguite da Ilem Elhadaj (4ª) e Linda Andreis (5ª), con in più Pamela Parente, che è stata ritenuta idonea per passare alle finali con il voto del giornalista e presentatore della serata, Mario Piccioni.