Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
C’è anche una saviglianese tra i vincitori del Premio miglior tesi di laurea 2024 “Michele Zuccarofino e Valter Menardo”. L’Ordine delle professioni sanitarie della provincia di Cuneo sabato scorso, 14 settembre, ha vissuto una giornata storica. In mattinata, all’Università, si è svolta la premiazione, mentre nel pomeriggio, in via Giacomo Matteotti n. 2, ha avuto luogo il taglio del nastro inaugurale della nuova sede dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della Granda.
A ricevere il premio di 250 euro della prima edizione sono stati 5 neolaureati: Michelle Tesfay di Mondovì, Dietista all’Unito; Clara Zoppi di Sale delle Langhe, Tecnico sanitario di Radiologia medica Unito Cuneo; Giorgia Colombero di Busca, logopedista, Logopedia all’Unito; Marta Francesconi di Savigliano, logopedista, Logopedia all’Unito; Matteo Paganelli di Peveragno, podologo, Podologia all’Unige (Genova).